“Incomincia lo spettacolo”, questo è lo slogan scelto dall’Acqua Paradiso Monza per la campagna vendita degli biglietti per la stagione 2009/2010.

L’Acqua Paradiso Monza dà vita alla politica di prezzi low-cost, attuando importanti agevolazioni economiche per dare la possibilità a tutte le famiglie di vivere una giornata indimenticabile con un occhio di riguardo al portafoglio.

Per tutto l’anno il costo del biglietto d’ingresso standard è fissato a soli 5€ in gradinata e 10€ per la tribuna.
Inoltre, c’è la possibilità di avvalersi di una convezione a ingresso gratuito fino a 14 anni compiuti se accompagnati da un genitore. Inoltre, in occasione delle prossime gare casalinghe, la Società ha deciso di garantire l’accesso libero a tutti gli atleti appartenenti a società sportive, anche extra volley, dell’intera regione, mentre per i genitori il prezzo del biglietto resterà fissato a 5 euro. Per usufruire di tale opportunità è necessario accreditarsi mandando una mail a: segreteria@gabecapallavolo.it.

Mentre nei prossimi giorni sul sito dell’Acqua Paradiso Monza (www.gabecapallavolo.it) sarà possibile scaricare un modulo che permetterà di fruire di un’altra importante promozione, presentando alle casse tale coupon si avrà diritto a un biglietto omaggio per un amico.

I sostenitori arancio blu potranno ricevere tutte le informazioni necessarie sui prezzi e sulle varie offerte inviando una mail alla segreteria della Gabeca (segreteria@gabecapallavolo.it) e il giorno prima della gara presso la biglietteria del Pala Iper, oppure consultando direttamente il sito internet all’indirizzo www.gabecapallavolo.it

Per ulteriori informazioni
Antonietta Paradiso
Ufficio Stampa Acqua Paradiso Monza