Trento, 10 novembre 2010

La campagna abbonamenti della Trentino Volley per la stagione 2010/11 prosegue con ottimi numeri, anche dopo l’avvio ufficiale della Serie A1.
Dopo le tre prime partite casalinghe di regular season la quota delle persone che hanno acquistato una tessera stagionale è infatti schizzata fino oltre duemilaquattrocento. Il dato preciso, di straordinario valore, è infatti di 2.448 ed è stato registrato sabato 6 novembre, in corrispondenza della chiusura della campagna abbonamenti dei settori numerati. La vendita delle tessere per il settore Curva (l’unico non numerato del PalaTrento) proseguirà invece regolarmente anche nelle prossime settimane, consentendo alla Società Campione del Mondo e d’Europa di migliorare ulteriormente il proprio straordinario contingente di abbonati, che da solo riempie ogni domenica ben oltre la metà della capienza totale del PalaTrento.
A tal proposito Trentino Volley ricorda che è possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presentandosi tutti i giorni (da lunedì a venerdì) di persona presso il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 18 o tramite telefono (0461 421377), fax (0461 422770) o e-mail (info@trentinovolley.it).

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza il pubblico del PalaTrento durante una recente gara di campionato

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
francesco.segala@trentinovolley.it