Doppia seduta di allenamento oggi per la Trenkwalder Modena: domenica, 24 gennaio, al PalaPanini con inizio alle ore 18 è in programma la super sfida con la Sisley Treviso (7° Giornata di Ritorno di Serie A1 TIM).
Una partita dal fascino unico ed una sfida molto importante per la classifica: Treviso è 3° con 43 punti, Modena 6° a quota 37 punti.
A disposizione del Prof. Silvano Prandi ci sarà, seppur non ancora al meglio della condizione, anche Cristian Casòli: “Sto meglio, ho recuperato dal problema muscolare, ma dopo 20 giorni fermo devo recuperare la forma fisica, sto riprendendo proprio in questi giorni ad allenarmi con i compagni – sottolinea proprio lo schiacciatore gialloblù Cristian Casòli – Modena-Treviso è sempre una partita molto bella da vivere, ci sarà un PalaPanini pieno di calore e sarà una sfida difficilissima, intensa e tosta. E’ una gara importante perché siamo nella fase centrale della stagione, i punti in classifica contano sempre più e siamo anche alla vigilia della Final Four di Coppa Italia. L’unico modo per battere Treviso è cercare di giocare la nostra migliore pallavolo e di lottare dalla prima all’ultima palla con attenzione e determinazione massima”.

PREVENDITA TRENKWALDER-SISLEY: SIAMO OLTRE QUOTA 500! Cresce in città l’entusiasmo per Trenkwalder-Sisley di domenica e prosegue a gran ritmo la prevendita dei biglietti: oltre 500 i tagliandi fino ad oggi staccati!
E’ possibile acquistare i biglietti presso tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna e presso gli uffici del PalaPanini di Modena (Viale dello Sport 25).
Questi i prezzi: Distinti 14 Euro (Rid. 10 Euro); Gradinata 10 Euro (Rid. 8 Euro).

NELLA FOTO CRISTIAN CASOLI