La Selezione Nazionale Under 23 di Lega a Padova per assistere a Italia-Corea del Sud.


 


La Selezione Nazionale Under 23 di Lega vede la fine del secondo turno di lavoro. Lunedì pomeriggio 27 giugno i ragazzi in ritiro sul Monte Bondone (TN) lasceranno il trentino per tre giorni di pausa per poi rientrare all’Hotel Norge, struttura che sta accogliendo la Selezione in questo periodo, nella serata di giovedì 30 giugno. Il lavoro fino al rompete le righe di lunedì comunque non mancherà: in programma infatti ci sono una seduta in piscina domenica mattina 26 giugno e due allenamenti pomeridiani al PalaTrento (domenica 26 e lunedì 27 giugno).


 


Dopo l’allenamento di domani pomeriggio, domenica 26 giugno, la Selezione Nazionale Under 23 di Lega avrà in programma una piacevole trasferta. Dal capoluogo trentino il gruppo del progetto della Lega Pallavolo si sposterà a Padova per assistere al PalaFabris al match di World League tra Italia e Corea del Sud. Nella prima delle due sfide con la nazionale coreana, vinta a Trieste dagli azzurri per 3 a 0, in campo anche tre atleti che nella scorsa stagione hanno partecipato al primo anno della Selezione Nazionale Under 23 di Lega: si tratta del palleggiatore Marco Falaschi, dell’opposto Giulio Sabbi e dello schiacciatore Mattia Rosso.


 


La Selezione Nazionale Under 23 di Lega è un’iniziativa organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Comune di Trento, l’ApT Trento Monte Bondone Valli dei Laghi, la CLM BELL di Trento e il Consorzio Trentino Autonoleggiatori (CTA).


 


Di seguito il programma della Selezione Nazionale Under 23 di Lega fino a lunedì 27 giugno:


 


Domenica 26 giugno 2011


Mattino:


Ore 9.30 piscina A+B


Pomeriggio:


Ore 15.30 tecnica gruppi A e B (PalaTrento)


 


Lunedì 27 giugno 2011


Mattino:


Riposo


Pomeriggio:


Ore 15.30 tecnica gruppi A e B (PalaTrento)