Una delegazione di Pallavolo Modena è stata ospite di Parmareggio presso il 16° Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si sta svolgendo in questi giorni a Parma ed è l’evento di riferimento del panorama agroalimentare italiano d’eccellenza, rivolto ai professionisti del food, retail e Ho.Re.Ca nazionale ed estero.
Gli atleti di Casa Modena Loris Manià e Luca Catellani, i due liberi che sul parquet di gioco vestono la maglia con Emiliano il Topolino Intenditore di Parmareggio, insieme a Cristian Casoli e Giacomo Bellei, sono stati ospiti proprio di Parmareggio, prestigioso partner gialloblù, presente al Cibus con uno stand ampio e centrale.
Ad accogliere i giocatori gialloblù il Direttore Commerciale di Parmareggio Maurizio Moscatelli, Matteo Ghidi Responsabile Marketing ed Emanuela Guazzaloca Marketing Manager.
Un momento particolarmente “gustoso” tra le prelibatezze di Parmigiano Reggiano targate Parmareggio, autografi e foto con i tantissimi operatori ed appassionati di buon cibo e tifosi di sport in generale e di volley in particolare