Per prepararsi all’esordio ufficiale in campionato in programma a Modena il giorno 7 ottobre, la Marmi Lanza Verona affronterà 9 match amichevoli da venerdì 31 agosto a sabato 29 settembre.
Il primo appuntamento è fissato al PalaOlimpia dalle ore 17.00 alle ore 20.00 con la Tonazzo Padova (inizio gara ore 18.00) squadra retrocessa nella scorsa stagione in A2; sabato 8 settembre gli scaligeri faranno poi visita a Padova sempre nel pomeriggio.
Mercoledì 12 e giovedì 13 settembre, doppio impegno per Meoni e compagni con il Bratislava, formazione slovacca di Serie A allenata dall’ex tecnico Emanuele Zanini che torna a salutare gli amici gialloblù.
Mercoledì 19 settembre sarà a Verona l’Ach Volley Ljubljana, squadra inserita nel girone di Macerata in Champions League. Sabato 22 settembre la Marmi Lanza ospiterà Monza e il mercoledì 26 i gialloblù ricambieranno la visita.
Sabato 15 settembre e sabato 29 sono due date già predisposte per gli allenamenti congiunti ma ancora da definire nelle modalità.
Tutte le informazioni per le amichevoli saranno comunicate sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it.

Nella foto: Marco Meoni con Damir Kosmina (FotoExpress).