Il ristorante “La Vecchia Filanda” di Brusaporto è stata la suggestiva location per la serata che la Caloni Agnelli ha dedicato ai suoi partner sostenitori. Nelle vesti di padrone di casa – affiancato dal figlio Simone – Francesco Maffeis, numero uno della Fra.Mar, leader nel settore delle pulizie.
Nata nel 1970 l’azienda di Costa di Mezzate si sviluppa nel cuore della Lombardia produttiva, e nel corso della sua storia è stata capace di affermarsi a livello nazionale e internazionale. Una leadership nel settore cleaning maturata grazie a cura, attenzione e rispetto, del cliente, dei lavoratori e dell’ambiente.

Una realtà sempre più vicina all’Olimpia presente all’evento con la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra al gran completo: “La nostra società – ha detto il direttore generale Amedeo Amadeo – sta lavorando in direzione di un progetto ambizioso, un discorso nuovo che coinvolge sia la prima squadra che il settore giovanile e che riguarda la città di Bergamo e chi ci crede davvero. Proprio per il movimento che c’è alle spalle è importantissimo il sostegno di un’azienda del calibro di Fra.Mar”. E Francesco Maffeis, da parte sua, ha raccolto l’assist: “Quando c’è voglia di lavorare e di pedalare noi ci siamo. Per il bene comune e per quello dello sport”.

A deliziare i palati ci ha pensato invece lo chef Chicco Coria che ha avuto la possibilità di sciorinare tutta la sua maestria culinaria attraverso l’utilizzo dei prodotti forniti dalle eccellenze bergamasche della tavola, parte essenziale nel mondo della Caloni Agnelli e di quel Club degli Sponsor, che apre i battenti al Palasport in occasione di ogni partita interna.