Domani pomeriggio alle 18.00 si scende in campo al PalaMalè di Viterbo per un match di alta classifica. Nostri ospiti saranno i rossoblu della Caloni Agnelli Bergamo guidati da coach Graziosi. In occasione del big match abbiamo raccolto alcune dichiarazioni dei protagonisti.

Eric Mochalski “Siamo pronti a fare una grande partita. Bergamo è una squadra molto forte e servirà giocare di squadra e fidarsi del nostro sistema di gioco. Ci aspettano partite importanti e ravvicinate, con un calendario molto intenso, ma siamo concentrati e pensiamo ad un match alla volta.”

Ludovico Dolfo “Tuscania va affrontata al ‘1000 per cento’, è una squadra ostica. Il loro sistema muro-difesa è l’arma più importante, ha giocatori molto validi e il loro coach è veramente bravo. Lo conosco in quanto lo ho avuto e so che prepara le partite molto bene. Giochiamo a Viterbo in un campo molto difficile e dobbiamo dare tutti il massimo. All’andata era andata bene per noi in casa, vincendo in rimonta 3-1.”

Ringraziamo Federico Errante dell’Ufficio Stampa della Caloni Agnelli Bergamo per la collaborazione ed aver raccolto le dichiarazioni.

Dania Spinosi, Giancarlo Guerra – Ufficio Stampa Tuscania Volley