Reggio Emilia vs Brescia è già in cantiere

La Conad Volley Tricolore fa tesoro dei 3 punti conquistati durante la prima di campionato

Ernesto Torchia, libero del Volley Tricolore

ma in questo fine settimana non scenderà in campo. I reggiani infatti, essendo nel girone dispari, hanno a calendario una giornata di riposo che cade proprio durante le seconda giornata del Campionato di Serie A2. Una pausa che verrà sfruttata per ricaricare le batterie dopo una preparazione lunga ed intensa ma anche che, da un certo punto di vista, può rendere più complessa la preparazione del prossimo incontro. Il Volley Tricolore ha già in cantiere la sfida con la formazione di Brescia prevista al PalaBigi per domenica 28 Ottobre e i ragazzi di Vincenzo Mastrangelo non si fanno per nulla scoraggiare da questo turno di riposo. Lo conferma anche Ernesto Torchia, libero del Volley Tricolore, al termine dell’allenamento del giovedì.

Ernesto, domenica sono arrivati i primi 3 punti stagionali. Com’è l’umore della squadra?

L’umore è sicuramente alto perché abbiamo guadagnato 3 punti e soprattutto perché era la prima partita e ci tenevamo molto a fare bene fin da subito davanti al nostro pubblico. Ci siamo messi 3 punti in saccoccia e ora dobbiamo pensare a continuare su questa strada”.

Questo fine settimana avrete il turno di riposo. State già iniziando a preparare l’incontro con Brescia previsto per domenica 28 Ottobre?

Coach Mastrangelo ha già iniziato a darci qualche piccola informazione sulla formazione di Brescia ma questa settimana l’abbiamo sfruttata principalmente per caricare un po’ di più in sala pesi. Da martedì invece inizieremo a studiare in modo più approfondito Brescia per concentrarci e prepararci al meglio per l’incontro di domenica prossima”.

Un weekend di pausa quindi per i giallorossi che giocheranno la prossima partita tra le mura del Pala Bigi domenica 28 Ottobre.

Prosegue la campagna abbonamenti del Volley Tricolore e rimarrà aperta fino al 28/10/2018, coloro che vorranno, potranno sottoscrivere l’abbonamento, oltre che al PalaBigi durante le partite casalinghe anche nei punti vendita Conad in elenco:

-Conad Le Querce

-Conad Scandiano

-Conad Albinea

-Conad Reggio Sud

-Conad Cavriago

-Conad Canali

-Conad Le Vele