Oggi per i Block Devils mattinata in Regione per il saluto istituzionale e la presentazione delle nuove divise da gioco. Poi solito entusiasmo nel primo pomeriggio alla conferenza dei tifosi da Autocentri Giustozzi. Dove sono stati svelati i soprannomi dei nuovi arrivati

Festa doveva essere e festa è stata oggi il “Block Devils Day”!

Tantissimo entusiasmo per le presentazioni ufficiali della Sir Safety Conad Perugia che ha tolto il velo alla nuova stagione.

Incipit questa mattina nel Salone d’Onore di Palazzo Donini, sede della Regione Umbria, per il saluto istituzionale affidato all’assessore regionale Antonio Bartolini presente al tavolo d’onore insieme al presidente bianconero Gino Sirci ed al vice presidente Maurizio Sensi.

C’era naturalmente tutta la squadra, c’era lo staff tecnico con a capo Lorenzo Bernardi, c’erano i quadri dirigenziali perugini, c’erano tutti i principali organi di informazione.

E c’erano, in bella mostra, le nuove accattivanti divise da gioco che Perugia utilizzerà in Superlega con in particolare la seconda maglia di color verde davvero particolare.

Dopo le foto di rito e dopo aver svolto una seduta di lavoro fisica al Pala Barton, la carovana bianconera si è trasferita nel pomeriggio nello showroom di Autocentri Giustozzi dove tanti Sirmaniaci hanno accolto i propri beniamini nella conferenza stampa ormai divenuta un piacevole classico dell’avvio di stagione bianconero. Nel bellissimo clima di festa a farla da padrone sono state le risate, la solita verve impareggiabile del presidente Sirci ed il tifo perugino che ha potuto fare la prima conoscenza diretta in particolare con i nuovi arrivati. Nuovi arrivati che hanno avuto anche l’anteprima, direttamente dal presiente Sirci, dei loro soprannomi. Wilfredo “King” Leon, Filippo “Inferno” Lanza, Sjoerd “Stark” Hoogendoorn, Jonah “Action Man” Seif, Gianluca “Pasdaran” Galassi, Alessandro “The Kid” Piccinelli. Questi i nuovi nickname per i Block Devils arrivati durante l’estate, nomi che diventeranno presto usuali a Pian di Massiano. I ragazzi si sono presentati, hanno raccontato le loro impressioni su Perugia e sulla nuova squadra allestita, hanno invitato i supporters bianconeri al primo grande appuntamento stagionale, la Supercoppa Italiana in programma proprio a Perugia sabato e domenica. E poi, al termine della conferenza, si sono concessi agli immancabili selfie ed a quattro chiacchiere con i tifosi e tutti gli appassionati intervenuti. Quegli stessi tifosi ed appassionati che sono il grande valore aggiunto di questa squadra e che, a partire dal prossimo weekend, assieperanno le gradinate del Pala Barton per sostenere i Block Devils!

La nuova stagione è adesso davvero pronta a partire!

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA