Prolungato per un ulteriore triennio il rapporto con il noto marchio giapponese che resta lo sponsor tecnico dei bianconeri del presidente Sirci fino al 2022 grazie all’accordo raggiunto con la SG&B s.r.l – A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia

 

Con grande soddisfazione la Sir Safety Conad Perugia annuncia il prolungamento per un ulteriore triennio del rapporto di sponsorizzazione tecnica con Mikasa!

Sarà dunque ancora il noto marchio giapponese, leader mondiale nel settore degli indumenti ed articoli sportivi e partner di abbigliamento tecnico di Perugia dai sei anni, a vestire i Block Devils nel prossimo triennio 2019-2022.

Arriva un rinnovo, il terzo consecutivo, fortemente voluto da entrambe le parti, un proseguimento nella collaborazione e nella strada intrapresa per cercare di raggiungere insieme le più alte vette.

Per la Sir Safety Conad Perugia la soddisfazione è certamente quella di aver trovato in Mikasa un partner tecnico di assoluta qualità e di grande professionalità, la stessa della SG&B s.r.l – A Sports Company, distributore ufficiale dei prodotti Mikasa per l’Italia e la Croazia dal 1996.

Soddisfazione che esprime a chiare lettere il direttore sportivo della società bianconera Stefano Recine:

“Siamo molto contenti di questo ulteriore rinnovo con una grande azienda come Mikasa che nella pallavolo è sempre stata leader, che continua ad investire in tecnologia e qualità e con la quale abbiamo ottimi rapporti di collaborazione anche personali. Per noi è un vanto essere partner Mikasa per altre tre stagioni e proseguire un percorso comune che condividiamo da sei, una collaborazione che ha portato nostri giocatori come Atanasijevic a diventare testimonial Mikasa come negli ultimi due anni. Ci preme, infine, ringraziare l’AD Stefano De Bortoli e tutta la SG&B per la stima che hanno sempre dimostrato nei nostri confronti”.

A sancire una collaborazione che dunque prosegue nel tempo il reciproco entusiasmo proprio dell’Amministratore Delegato della SG&B s.r.l – A Sports Company Stefano De Bortoli:

“Questo rinnovo era per noi un obiettivo prioritario perché con la Sir Safety Conad Perugia abbiamo costruito un rapporto di stima, collaborazione e fiducia. Del sodalizio umbro abbiamo sempre condiviso competitività e determinazione, ma negli ultimi anni sono giunti anche quei successi strepitosi che hanno scritto il nome di Perugia nella storia della pallavolo italiana. I quattro trofei conquistati nelle due ultime stagioni sono stati un incredibile volano per la promozione del marchio e dell’immagine Mikasa, associata ad un Club che oltre ad essere vincente conquista per il calore di un pubblico a dir poco unico”.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA