Aurispa Alessano nella nona giornata di campionato si presta ad affrontare la Roma Volley Club nella capitale. I Leoni affronteranno i Lupi non sicuramente con il miglior entusiasmo dopo quattro sconfitte di fila, ma sicuramente con la voglia di un risultato più convincente.

Oggi ospite Matheus Dall’Agnol, schiacciatore brasiliano dell’Aurispa, che sull’ultimo match contro Ottaviano dichiara: “è iniziata bene, poi ci siamo bloccati, forse perché siamo una squadra giovane”…”siamo calati mentalmente, la squadra forse ha sentito la mia mancanza”. Come sappiamo Matheus è stato fermo a causa di un infortunio sul quale dice: “ho avuto un problema alla schiena, ora mi alleno senza dolore e mi sto riprendendo”. Come sempre un ringraziamento speciale è stato fatto ai calorosi Leones che sostengono i ragazzi in casa e non solo.

Il match si disputerà Domenica 15 Dicembre al PalaHoney di Roma. Per tutti gli appassionati che volessero seguire la partita l’appuntamento è alle ore 18.00, come sempre in diretta streaming su Mondoradio Tricase.