MONZA, 10 OTTOBRE 2019 – Ultimo weekend “libero” per la Vero Volley Monza di Fabio Soli, impegnata nella preparazione dell’esordio stagionale nella SuperLega Credem Banca 2019-2020 fissato sabato 19 ottobre, alle ore 18.00, sul campo del PalaYamamay di Busto Arsizio, contro l’Allianz Milano. Per arrivare pronti al derby contro i cugini lombardi, Beretta e compagni proseguono con intensità il programma di avvicinamento che li vedrà impegnati domani, venerdì 10 ottobre, e dopodomani, sabato 11 ottobre, nel quadrangolare in programma al Pala Paganelli di Sassuolo.

Domani la Vero Volley Monza affronterà alle ore 20.30 la pari categoria Leo Shoes Modena nella seconda semifinale del torneo organizzato da SportMore. Chi vincerà affronterà poi sabato pomeriggio una tra la Kioene Padova e la squadra turca dello Ziraat BankasI, in campo alle ore 17.45 nella prima gara.

LE DICHIARAZIONI PRE TORNEO

Fabio Soli (allenatore Vero Volley Monza): “Questa settimana abbiamo cominciato ad abbassare il carico in sala pesi alzando il livello di allenamento in campo. Stiamo riportando dentro alcuni giocatori importanti, soprattutto nel ruolo di opposto, che ci permettono di aprire di più la rete rispetto all’ultimo periodo in cui siamo stati focalizzati sulla parte relativa agli schiacciatori. Il torneo di Sassuolo è un evento al quale ci hanno inviato e abbiamo accettato volentieri di partecipare perchè ci mette di fronte a compagini di SuperLega: un bel banco di prova su cui provare le situazioni di gioco che stiamo affrontando in settimana”.

GRUPPO PONZI INVESTIGAZIONI INTERNATIONAL VOLLEY CUP 2019
SEMIFINALI

Venerdì 11 ottobre – ore 17.45
Pala Paganelli di Sassuolo
Kioene Padova – Ziraat Bankasi
Ore 20.30
Vero Volley Monza – Leo Shoes Modena
FINALI
Ore 12.45
3°/4° POSTO
A seguire
1°/2° POSTO

INFO BIGLIETTI
Posto unico per una giornata (venerdì o sabato) 15 euro
Abbonamento per entrambe le giornate 25 euro
I biglietti si possono acquistare prenotandoli via mail all’indirizzo info@sportmore.it ritirandoli direttamente presso il palasport