Il Volley Parella Torino comunica la conferma nel roster di Serie A3 maschile di Marco Piasso, centrale classe 2001.

Pallavolisticamente cresciuto nell’Hasta Volley, nelle stagioni 15/16 e 16/17 passa in prestito al Cuneo Vbc, con cui disputa i campionati Under 15 e Under 16. Poi l’approdo al Parella dove diventa per due anni pedina della Serie B e l’anno scorso della A3, proseguendo il suo percorso di crescita disputando i campionati giovanili di competenza.

 “La conferma di Piasso è un naturale evolversi delle cose – dice il presidente Paolo Brugiafreddo – Marco è da noi ormai da alcuni anni, ha fatto il percorso giovanile dall’Under 18 in poi e si è guadagnato la conferma al termine di una stagione in crescendo in cui ha saputo pian piano conquistarsi lo spazio e la fiducia di tutti quanti. E’ un capitale della Società ed era giusto continuare a credere in lui perchè riteniamo che con il duro lavoro possa confermarsi un centrale di categoria e possa anche ambire a qualcosa in più”.

 “Sono felicissimo di poter continuare questa avventura, purtroppo, lasciata a metà per cause maggiori – dice Marco Piasso – Continuare a giocare in Serie A è un grande traguardo e spero di poter ripetere quello di buono che ho fatto l’anno scorso e migliorare ulteriormente. Non vedo l’ora di ritornare, finalmente, in palestra dopo questo lunghissimo stop per rivedere i vecchi compagni e conoscere i nuovi”.