Al termine del match vinto 3-1 in rimonta contro la HRK Motta di Livenza, tutti i giocatori biancazzurri hanno sollevato in segno di trionfo il preparatore Filippo Belluccini lanciandolo letteralmente più volte in aria per un tributo di merito e un saluto significativo. Dopo quattro stagioni ricche di emozioni si dividono le strade tra la GoldenPlast Civitanova e il collaboratore dello staff.

Belluccini ha accettato un incarico da professore di educazione fisica in una scuola italiana in Russia per affrontare una nuova sfida professionale e di vita.

Il preparatore atletico Filippo Belluccini: Quando nel 2016 mi è stato offerto di lavorare nel team biancazzurro non avrei mai immaginato di legarmi cosí tanto a questi colori. Sono stati quattro anni ricchi di sacrifici e notti insonni ma anche di infinite emozioni e bellissimi rapporti umani. Ringrazio tutti: dirigenti, staff tecnico, giocatori, sanitari, tifosi, fotografi e giornalisti. Continuerò a tifare ogni domenica dalla lontana Russia…mi mancherete!“.

A Belluccini, finora parte integrante del gruppo, vanno i ringraziamenti per la professionalità e la sensibilità con cui ha svolto l’incarico nel triennio al Volley Potentino e dopo l’acquisizione del titolo da parte della Lube Volley.

A breve sarà comunicato il nome del nuovo preparatore.

(In foto Filippo Belluccini – secondo da destra – con i tifosi di Passione Biancazzurra. Scatto di Francesca Mecozzi)

Ufficio Stampa GoldenPlast Civitanova – Michele Campagnoli

349 2885993 – micampa@gmail.com

michele.campagnoli@lubevolley.it