Ancora una volta affiatati compagni di viaggio: l’azienda Morando, nota per i brand MigliorCane e MigliorGatto, continua a camminare al fianco della Tonno Callipo Calabria.

Anche per la stagione agonistica 2020-2021, il Club calabrese guidato dal presidente Pippo Callipo ha definito un accordo di sponsorizzazione con la Morando spa, il cui marchio compare sulle rinnovate divise dei giocatori che disputeranno il 76esimo Campionato di Superlega. Una partnership consolidata nel tempo tra due realtà che da quindici anni si uniscono con l’intento di condividere una nuova avventura auspicando di conquistare insieme avvincenti successi.

La storia di Morando, pionieristica azienda piemontese del pet food, è un viaggio lungo quasi 70 anni, che parte dal genio imprenditoriale del fondatore Enrico Morando. Fu infatti il primo ad ottenere l’autorizzazione a produrre cibo industriale per cani e gatti, aprendo la strada e scrivendo la storia di un mercato fino ad allora sconosciuto in Italia. Oggi, Morando è un’azienda moderna, dinamica, dotata delle più avanzate tecnologie, che investe in ricerca e innovazione per offrire un’ampia gamma di ricette in grado di soddisfare ogni esigenza e rispondere ai nuovi trend di mercato.

La vicinanza dell’azienda Morando, impegnata a garantire il benessere di cani e gatti attraverso un’alimentazione sana e completa, ci permetterà di raccontarvi le storie di amore e tenerezza che legano gli atleti giallorossi ai loro amici a quattro zampe con l’obiettivo di sensibilizzare il nostro pubblico al rispetto per gli animali riconoscendo il loro importante ruolo sociale. 

 

UFFICIO COMUNICAZIONE

Rosita Mercatante

ufficiostampa@volleytonnocallipo.com