Arriva un altro avversario siculo sulla strada della Leo Shoes Casarano che, dopo aver affrontato l’Aci Castello nello scorso turno di campionato, ora sarà chiamata ad ospitare il Modica, autentica sorpresa di questa prima parte di stagione.

La squadra allenata dal duo D’Amico – Di Stefano occupa al momento il secondo posto in classifica con davanti a sé la sola capolista Palmi: 15 punti collezionati nelle sette gare disputate sono il bottino di una squadra che bada al sodo, che gioca una pallavolo concreta ed efficace grazie alla quale Chillemi e soci hanno messo in cassaforte risultati prestigiosi ottenuti al cospetto di formazioni blasonate.

Punta di diamante del roster siculo è l’opposto italo-argentino Javier Martinez autentico trascinatore dell’Avimecc Modica in ogni match: da non trascurare i vari Chillemi, Loncar, Garofalo e Raso.

La Leo Shoes Casarano dovrà affrontare, dunque, un avversario tosto, caparbio che arriverà a Cutrofiano con l’intento di proseguire la striscia vincente: i rosso-azzurri, reduci dalla sconfitta al tie-break rimediata contro l’Aci Castello, dovranno confermare quanto di buono fatto vedere in terra sicula e migliorare quegli aspetti che, invece, non hanno girato al meglio. Solo così si potrà sperare di brindare ad un importante successo casalingo.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Di Bari Pierpaolo e Papapietro Eustachio.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.