Sulla panchina della OmiFer Palmi al fianco di Antonio Polimeni ci sarà Domenico Arlotta. Già membro dello staff nelle precedenti stagioni come assistente allenatore, Arlotta è sempre stato una figura di riferimento sia per i membri dello staff che per gli atleti.
Queste le sue prime dichiarazioni stagionali:
  • Domenico, dopo diverse stagioni da assistente allenatore quest’anno siederai in panchina al fianco di Polimeni, che tipo di emozioni provi?
“Sono molto felice di rappresentare la mia città in ambito nazionale, ringrazio la società e il mister Polimeni per avermi dato fiducia.”
  • Come dicevo prima per diversi anni sei stato una risorsa molto preziosa in palestra ma sempre ben lontana dai riflettori. Il ruolo da secondo allenatore pensi che potrà influire sul tuo approccio al lavoro?
“Gli ultimi quattro anni sono stato sempre fianco a fianco con mister Polimeni e mister Giglietta, grande amico e figura difficilmente sostituibile, il metodo di lavoro è collaudato e vincente, certamente metterò anche del mio per poter raggiungere traguardi ambiziosi.”
  • Da palmese DOC quale sei ti chiedo: che risultati potrà ottenere la squadra allestita quest’anno?
“Quella di quest’anno sarà una stagione molto impegnativa. Ci sono tante squadre attrezzate per vincere, la nostra rosa è equilibrata e bisognerà lavorare giorno per giorno se vogliamo raggiungere gli obiettivi prefissati. Io sono sempre stato abituato a guardare dentro casa mia e non in quelle degli altri, quindi: lavorare tanto, rispettare gli altri e non avere paura di nessuno. Da palmese DOC spero di giocare nella mia città e avere il calore dei nostri tifosi sempre al nostro fianco.”

Arlotta prenderà il posto fino ad oggi occupato da coach Giglietta che per undici anni ha affiancato Polimeni in panchina.

La società ci tiene a ringraziarlo per questi anni trascorsi insieme e gli augura il meglio per la nuova stagione alla Jolly Cinquefrondi.