Trento, 30 settembre 2022

Il fischio d’inizio della sfida fra Itas Trentino-Emma Villas Aubay Siena di domenica alla BLM Group Arena (ore 18, primo turno di SuperLega), sarà preceduto da un momento particolarmente significativo per due dei grandi protagonisti della precedente stagione gialloblù. In questa occasione Alessandro Michieletto e Angelo Lorenzetti riceveranno infatti i Premi della Lega Pallavolo Serie A relativi al campionato 2021/22.
Il coach di Trentino Volley è stato infatti scelto come miglior allenatore, vincendo così per la quinta volta personale il Premio “Costa–Anderlini”, mentre lo schiacciatore mancino ha nuovamente conquistato il riconoscimento come miglior Under 23 di SuperLega. Per lui si tratta addirittura del terzo Premio “Badiali”; il primo lo aveva vinto due anni fa ma in quel caso riferito al campionato di Serie A3.
Un riconoscimento verrà attribuito anche a Giulio Pinali, opposto dell’Emma Villas Aubay Siena, che in questo caso riceverà una targa ricordo direttamente da Trentino Volley per l’ultima splendida stagione trascorsa in maglia gialloblù.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa