Vuoi passare una serata unica all’insegna dello sport e della musica? Vuoi vivere la pallavolo come non l’hai mai vissuta prima? Abbiamo quello che fa per te.

Sabato 22 ottobre a partire dalle 21.30, dopo il match tra WithU Verona e Gioiella Prisma Taranto (inizio ore 18.00), partecipa all’ExtraTime Show e fatti travolgere dal sound e dall’adrenalina di DJ Matrix, pronto a far saltare e ballare l’intero PalaOlimpia sulle note dei suoi brani più celebri.

Cosa aspetti? Acquista il biglietto per la gara, in programma alle ore 18.00, goditi lo spettacolo che solo la SuperLega Credem Banca sa regalare e con lo stesso tagliando resta insieme a noi anche nel post-partita per divertirti sul taraflex del palazzetto a ritmo di musica!

Al termine della partita i servizi bar dell’impianto rimarranno aperti e a disposizione dei presenti.

CLICCA QUI per acquistare il tuo biglietto oppure recati agli uffici di Verona Volley (via Leonardo Da Vinci 35, Verona) fino a venerdì 21 ottobre dalle 9.00 alle 13.00. La biglietteria sarà aperta anche il giorno della partita a partire dalle ore 16.30 presso il PalaOlimpia.

In alternativa, acquista il ticket dell’evento cliccando QUI.

Non mancare, goditi la festa del Pala AGSM AIM con WithU Verona e DJ Matrix!