Torna la “Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup”, il concorso rivolto ai tifosi di WithU Verona promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con la società scaligera.

Alla seconda edizione con l’attuale formula l’iniziativa consentirà di votare – dopo ogni match casalingo giocato al PalaOlimpia – il migliore gialloblù sceso in campo.

Il primo appuntamento è fissato per la sfida di sabato 22 ottobre con la Gioiella Prisma Taranto.

Anche quest’anno verranno premiati il giocatore più votato del girone d’andata e il vincitore finale al termine della Regular Season: lo scorso anno Rok Mozic aveva fatto incetta di punti, conquistando il trofeo.
Alla fine del campionato verranno estratti a sorte alcuni dei tifosi che avranno partecipato al concorso, che verranno omaggiati con dei regali offerti dallo sponsor e dal Club.
REGOLAMENTO – Distributori Al Risparmio VivaVerona Cup
COME VOTARE – Scrivendo il nome del migliore gialloblù in campo sotto l’apposito post o rispondendo alla storia che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di Verona Volley (Facebook e Instagram) o inviando una mail a ilcommercioveronese@confcommercioverona.it.
QUANDO VOTARE – Dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.
PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “Campione d’Inverno”; al termine della stagione, invece, il 1° classificato riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”.