Un percorso da numeri uno per A.S. Volley Lube e lo sponsor tecnico Connesi. L’operatore di telecomunicazioni si conferma fornitore ufficiale del servizio backup internet all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

L’accordo di sponsorizzazione prosegue anche per la stagione 2022/23 di SuperLega Credem Banca. Reduce dal terzo Scudetto consecutivo, la Lube rinsalda il legame con Connesi per il quinto anno di fila con lo scopo di mantenere un servizio di altissima qualità.

Grazie al consolidamento della partnership, tutti gli operatori della comunicazione al lavoro all’Eurosuole Forum potranno divulgare alla massima velocità e simultaneamente le partite epiche della formazione biancorossa. Un biglietto da visita che è sinonimo di garanzia per Connesi, da ben 18 anni angelo custode di aziende leader e pubbliche amministrazioni per colmare il digital divide, annullare le differenze tra piccoli borghi e grandi città e accompagnare i propri clienti verso la digital transformation.

“Partnership durature e solide sono lo specchio di realtà ai vertici nei rispettivi campi – dice Beppe Cormio, Direttore Generale di A.S. Volley Lube -. Se Connesi accompagna nel mondo digitale con ottimi risultati aziende di successo, così la Lube vince sul campo e vuole garantire i migliori servizi ai giornalisti e ai fotografi che seguono con passione e professionalità il nostro cammino. L’alleanza con Connesi è una certezza e contribuisce a infondere tranquillità al nostro staff della comunicazione, che grazie alla connettività di alto livello può massimizzare il proprio lavoro e ha le basi per essere sempre sul pezzo!”.