Pizzeria Express e Cuneo Volley, una storia sempre al dente!

Da oltre 35 anni la Famiglia Coccorullo delizia Cuneo con la propria pizza di Tramonti e molto altro.

 

La storia della pallavolo maschile cuneese e quella della Pizzeria Express si intrecciano nel tempo, stringendo sempre collaborazioni importanti. La Famiglia Coccorullo torna ad essere partner del Cuneo Volley e nel loro menù si possono ancor oggi trovare riferimento a grandi nomi del nostro amato sport. Per tutto il girone di ritorno, il ristorante di c.so Nizza 11, ospiterà i biancoblù per i pranzi pre-partita in casa.

Il nostro capitano Iacopo Botto, e il regista Matteo Pedron hanno fatto un sopralluogo testando forno e cucina, mettendoci anche un po’ del loro!

« La nostra pizzeria così come la pallavolo, sono realtà importanti per questa città, un punto di riferimento, una certezza dalla quale tornare anche dopo anni. La nostra passione e dedizione per il lavoro ci ha sempre contraddistinto negli anni e lo stesso vale per questo sport che è vita per Cuneo. Siamo molto contenti di rivedere atleti che tornano a vestire la maglia biancoblù e nuovi che decidono di indossarla per la prima volta e difenderla» – queste le parole di Sandro Coccorullo, titolare e fondatore della Pizzeria Express. 

La storia della Pizzeria Express comincia nel 1986.
Sandro Coccorullo, pizzaiolo venuto dal paese di Tramonti (SA), decide con la moglie Anna di aprire una piccola pizzeria d’asporto nella via centrale della Città di Cuneo (al posto della galleria d’arte La Testuggine). Nel 1987, al piccolo forno al piano terra si aggiungono la cucina e i primi tavoli: la pizzeria diventa anche ristorante. Col passare del tempo l’attività si ingrandisce, evolve e cambia volto insieme alla città, diventando un’istituzione per i cuneesi e un punto di passaggio per i tanti turisti della Provincia e d’Oltralpe.

« Ciò che non cambia nel tempo è la passione e la devozione che ogni giorno mettiamo nel nostro lavoro, per voi! ».

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley