SuperLega Credem Banca
La programmazione di Gara 3 dei Quarti di Finale Play Off

È stata ufficializzata oggi la programmazione del terzo atto dei Quarti di Finale Play Off, che vedrà le otto formazioni in corsa per lo Scudetto in campo per quella che potrebbe essere già una sfida decisiva per il passaggio del turno. Piacenza ospiterà Milano sabato 16 alle 18.00, le altre tre sfide si giocheranno invece domenica 17: Trento – Modena aprirà le danze alle 17.00, un’ora dopo in contemporanea sarà la volta di Civitanova – Monza e Perugia – Verona.

Sono tuttavia rese note soltanto le date e gli orari: la programmazione Rai sarà resa nota soltanto dopo Gara 2 (in programma domenica 10 marzo). Tutte le gare di SuperLega Credem Banca sono in diretta su VBTV.

Gara 3 Quarti di Finale – Play Off SuperLega Credem Banca

Sabato 16 marzo 2024, ore 18.00
Gas Sales Bluenergy Piacenza – Allianz Milano

Domenica 17 marzo 2024, ore 17.00
Itas Trentino – Valsa Group Modena

Domenica 17 marzo 2024, ore 18.00
Cucine Lube Civitanova – Mint Vero Volley Monza
Sir Susa Vim Perugia – Rana Verona

 

La SuperLega Credem Banca in diretta e on demand
Tutte le partite di SuperLega Credem Banca e degli eventi Del Monte® sono in diretta su VBTV (http://vb.tv), mentre due gare all’interno di ogni giornata saranno trasmesse anche su Rai Sport, compatibilmente con variazioni di palinsesto dettate dal canale. Ogni match in diretta Rai sarà sempre visibile (anche on demand) su tablet, smartphone e smart TV tramite l’app RaiPlay.

Per la sequenza delle gare in ordine temporale, è sempre consultabile il calendario in versione “Agenda” di Legavolley.it (www.legavolley.it/matchdaily). I calendari sono disponibili anche in versione “Google Calendar” e “iCal”, con possibilità di filtrare per serie e per squadra (https://www.legavolley.it/calendari_sincronizzati/).

 

 

Serie A Credem Banca
I provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo Nazionale

Si riportano in seguito i link per consultare i provvedimenti del Giudice Sportivo Nazionale, in merito agli incontri di Serie A Credem Banca disputati nelle date indicate.

Gare giocate dal 28 febbraio al 1 marzo 2024:
https://www.legavolley.it/wp-content/uploads/2024/03/A1M-A2M-A3M-N.31.pdf

Gare giocate il 2 e 3 marzo 2024:
https://www.legavolley.it/wp-content/uploads/2024/03/A1M-A2M-A3M-N.32.pdf

Gare giocate il 6 marzo 2024:
https://www.legavolley.it/wp-content/uploads/2024/03/P.OFF-SCUD.-A1M-N.1.pdf