Match caldissimo quello in programma domenica 17 marzo alle h 15.30 in casa della Gamma Chimica Brugherio, con entrambe le squadre in cerca di una vittoria che mette in palio preziosissimi punti salvezza.
Padroni di casa che hanno sbancato il campo del Cus Cagliari nell’ultimo impegno, Gialloblu reduci dalla brutta sconfitta casalinga contro la Wimore Salsomaggiore che ha ulteriormente complicato il cammino salvezza.
Sarroch resta compatta e continua a lavorare intensamente in settimana sotto la guida di coach Giombini che ci presenta così la sfida di domenica:
“Brugherio è una squadra molto fisica, hanno l’entusiasmo dei giovani, con tutti i pro e i contro. Se entrano in fiducia sono capaci di giocare un’ottima pallavolo, come hanno dimostrato anche in casa da noi quando non siamo minimamente riusciti a metterli in difficoltà. D’altro canto, se trova qualche ostacolo in più magari ti aiuta con qualche errore di troppo, dovremo essere noi bravi a provarci. Per noi è una gara molto importante, siamo ancora davanti in classifica a qualche altra diretta rivale, dobbiamo puntare a fare più punti possibile, poi a fine giornata fare i conti guardando anche ai risultati delle altre. Serve impegno e concentrazione, abbiamo ancora tutto nelle nostre mani, possiamo ancora essere noi i padroni del nostro destino”