Ultima gara del 2007 per la Sparkling Milano che domani pomeriggio alle 18 al Pala Lido ospiterà Montichiari per la 12a giornata di andata. Per i nero-argento, che hanno già disputato la 13a giornata (perdendo a Perugia) si tratta della penultima occasione per mettere in cascina punti importanti in ottica Coppa Italia, dato che il girone di andata si concluderà il 16 gennaio con la Sisley Treviso alla ripresa del campionato dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.
“Nelle ultime due trasferte abbiamo incamerato solo un punto – commenta Daniele Ricci – per questo motivo già da domani ci aspettiamo di muovere la classifica e credo ci siano i presupposti per farlo. Dovremo esprimerci al meglio delle nostre possibilità sia dal punto di vista tecnico che della tensione agonistica, credo che le ultime due sconfitte abbiano fatto leva sulla voglia di riscatto dei ragazzi, tuttavia servirà la disponibilità individuale e di gruppo per star lì a soffrire nei momenti difficili”.

La notizia completa sul sito ufficiale della Sparkling Volley Milano

SPARKLING VOLLEY MILANO – ACQUA PARADISO GABECA MONTICHIARI
Domenica 23 dicembre ore 18
Pala Lido, MM1 Piazzale Stuparich
Arbitri: Paolo Barbero di Lavagna (Ge) e Roberto Locatelli di Trento

Biglietti
10 euro intero
6 euro ridotto (under18, over 65, tesserati CSI, studenti universitari, possessori Light membership, possessori Full Membership riduzione biglietto per un ospite)
Under 14 ingresso gratuito

Alberto Ambrogi
Ilaria Bottura
Ufficio Stampa Sparkling Volley Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com