Ha ripreso gli allenamento oggi, lunedì, Casa Modena.
Dopo la sconfitta di sabato con Perugia, i gialloblù sono al lavoro in vista della difficilissima trasferta di domenica, domenica 17 febbraio, sul parquet di Cuneo (inizio ore 18).
Quella contro la Bre Banca Lannutti sarà la quart’ultima di Regular Season: dopo Cuneo, Modena avrà due gare casalinghe con Macerata e San Giustino, per poi chiudere la stagione regolare a Latina.
“Prima di pensare a Cuneo, pensiamo a noi – ha detto oggi coach Angelo Lorenzetti – In questo momento non siamo bellissimi, lo avevo già detto prima della partita con Perugia. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, i progressi e gli step di crescita non hanno la cadenza settimanale delle partite. Bisogna andare avanti con ancora più intensità e capire che si può lottare per portare a casa anche singoli set con un po’ più di attenzione, anche quando non si è bellissimi. La classifica? Il nostro imperativo è conquistare il maggior numero di set pensando sempre un set alla volta. Ogni set è importante, fondamentale. Credo ci sia un bel gruppo di squadre che si lotteranno i posti dal 6° al 10°. Ed è innegabile che entrare tra le prime 6 sarebbe particolarmente gradito a tutti, anche me… Anche l’ultimo turno di Campionato ha dimostrato come ogni partita sia dal pronostico mai scontato. Lavoriamo e viviamo ogni singolo momento al massimo”.

GLI IRRIDUCIBILI GIALLOBLU ORGANIZZANO LA TRASFERTA A CUNEO. I tifosi gialloblu’ saranno come sempre al seguito di Casa Modena. Gli Irriducibili stanno organizzando la trasferta di domenica prossima, 17 febbraio, a Cuneo (ore 18).
Ritrovo ore 12.30 – Partenza 12:45 dal piazzale del Palasport G.Panini – Casa Modena
Prezzo (pullman + biglietto): 25 euro soci; 35 euro non soci
Tessera Socio: 10 euro
Per Info e Prenotazioni: 3465118255; irriducibili.gialloblu@gmail.com
Facebook: Irriducibili Gialloblu

GIA’ A BUON RITMO LA PREVENDITA PER CASA MODENA-LUBE. Prosegue a gran ritmo la prevendita per Casa Modena-Cucine Lube Banca Marche Macerata (domenica 24 febbraio ore 18).
E’ possibile acquistare i tagliandi presso:
– gli Uffici del PalaCasaModena
– tutte le filiali della Banca popolare dell’Emilia Romagna
– on line su www.vivaticket.it

Questi i prezzi dei biglietti:
CURVA GHIRLANDINA: 10 Euro
GRADINATA: 12 Euro (Ridotto 10*; Ridottissimo** 5 Euro)
PARTERRE: 18 Euro (Ridotto 16*; Ridottissimo** 5 Euro)
* RIDOTTO: gradinata e distinti fino a 18 anni
** RIDOTTISSIMO: bambini dai 6 ai 12 anni
I bambini fino a 6 anni entrano gratis