Settimana lontana dai campi di gioco per il campionato di Lega volley maschile. Il prossimo fine settimana infatti i riflettori della Superlega e della A2 si accenderanno sulla finale della Del Monte Coppa Italia in programma a Bologna. Intanto per gli uomini di Falabella questo sarà un periodo per riprendersi dalle fatiche degli ultimi turni che hanno permesso ai biancorossi di ottenere vittorie importanti contro le dirette avversarie per la pool promozione.

La consapevolezza maturata fin ora e la crescita tecnica del gruppo allenata da Paolo Falabella, permette attualmente alla Basi Grafiche Geosat di occupare la sesta posizione e di portare buona parte dei punti conquistati nella classifica per i play off.

Ultima gara della regolar season sarà il 4 febbraio contro Alessano poi inizia un periodo di sfide intense che prevede tutti scontri decisivi . “Quello che si prefigura per i prossimi mesi è un periodo dell’anno importante in cui dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto fin’ora – chiarisce il Presidente della Basi Grafiche , Nicola Carlomagno . Cercheremo ovviamente di dare il massimo, proprio come abbiamo fatto finora, ma siamo consapevoli che ci attendono sfide molto complicate. In questa fase della stagione è inutile fare paragoni o prendere spunti di analisi solo ed esclusivamente dalle partite disputate della regolar season . Ci scontreremo con le altre dell’altro girone e tutti ora abbiamo un unico obiettivo che è quello di conquistare quanti più punti possibili e restare in questa serie”.