Domani sera prima gara ufficiale della nuova Premier che sfiderà Montichiari nel 1° Trofeo Premier Hotels (Bertoni ore 20:30).
Dopo la gara gli atleti delle due squadre ceneranno al ristorante Klejnot di Crema (zona giardini pubblici-liceo scientifico).

Intanto, la Reima ha messo a nuovo a proprie spese la tribuna numerata, aggiungendo nuove poltroncine. “Abbiamo pensato che fosse inutile avere una tribuna su tre numerata solo parzialmente” spiega l’addetto marketing Beppe Della Noce, “per cui abbiamo aggiunto delle poltroncine, ovviamente di colore blu, come i nostri colori sociali.
Purtroppo il Comune (proprietario del palazzetto), non ha collaborato economicamente all’iniziativa, pertanto la società si è sobbarcata l’intera spesa.”
Il Direttore Generale Michele Rota : “Spero che la gente stia capendo gli sforzi che la Reima sta facendo: in un palazzetto come il nostro, sicuramente uno dei meno accoglienti della Serie A2, è giusto che i sostenitori possano stare un pò più comodi.
Non tutti hanno la possibilità di venire in palestra un’ora prima per scegliere il posto, e chiedono di avere un posto numerato.
Inoltre, tengo a sottolineare un fatto: stiamo predisponendo un apposito spazio per i ragazzi portatori di handicap, dato che sino all’anno scorso i ragazzi dovevano stare in una posizione scomoda, raggiungibile solo facendo due rampe di scale.
Dalla prima di Campionato saranno posizionati dove fino all’anno scorso c’era l’area stampa, nell’unico punto del palazzetto dotato di idoneo scivolo.
Anche qui abbiamo chiesto al Comune di Crema di mettere a disposizione una pedana con uno scivolo per consentire ai disabili in carrozzella di poter vedere la partita con agio, ricevendo una risposta negativa: sembra che il Comune non abbia la disponibilità economica per mettere una pedana di ferro di cinque metri per due….. vorrà dire che ci penseremo ancora noi….”

Nella foto Bonizzoni: squadra a rapporto. Sullo sfondo la tribuna così com’era sino a ieri