ALESSANDRO FEI PROLUNGA FINO AL 2010


 


Dopo coach Daniele Bagnoli e capitan Samuele Papi, altra riconferma illustre per la Sisley Volley tri-campione d’Italia: Alessandro Fei infatti ha prolungato, con reciproca soddisfazione delle parti, il suo rapporto contrattuale con la società orogranata fino al 2010.


 


“Sono molto soddisfatto di questo prolungamento, d’altra parte per qualunque giocatore legarsi a una società organizzata e al top da molti anni come la Sisley sarebbe un piacere enormespiega Fei – . Con la firma su questo contratto la società ha dimostrato di darmi fiducia, ciò vuol dire che insieme abbiamo lavorato bene e che esistono le basi per costruire progetti ancora più ambiziosi per il futuro. Quest’anno in particolare per me è stato delicato ed importante, assorbire il cambio di ruolo da centrale ad opposto ha richiesto del tempo ma se siamo arrivati ancora una volta insieme in cima significa che l’esperimento è riuscito”.


 


Fei, classe 1978, diventerà ancor più una delle colonne portanti della Sisley del domani: “E’ un onore per me – chiude ‘Fox’ – . Ho sempre detto che finchè la Sisley mi vorrà io resterò a Treviso: questa società rappresenta il massimo cui un atleta può aspirare”.


 


 


Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina