Finalmente al completo!
Nella serata di ieri è giunto nel capoluogo pentro l’ultimo tassello mancante alla compagine trainata da Nello Mosca: Mattia Rosso.
Il giovane schiacciatore, classe ’85, 198 cm, scuola Cuneo e fresco di bronzo alle Universiadi di Izmir in Turchia con la Nazionale di Lorenzetti, sosterrà stasera il primo allenamento in casacca biancoazzurra.

Al suo arrivo, presso l’impianto di Via Giovanni XXIII, il “piccolo” del gruppo è stato accolto dalla dirigenza al gran completo, stasera invece spazio ai tifosi.
Per tutti coloro interessati a vedere all’opera il biondissimo opposto piemontese, che ha avuto modo di deliziare il caloroso pubblico isernino già in occasione della TIM Junior League dello scorso giugno – quando in finale contro la Sisley Treviso fu autore di una prova strepitosa con ben 24 score all’attivo (foto) – l’orario dell’allenamento è stato posticipato di un’ora; dunque, l’appuntamento è fissato al PalaFraraccio per le 19.00 (e sarà tale ogni martedì).

Il vice Batte, ma all’occorrenza Rosso potrà essere utilizzato anche in posto –4, si è detto soddisfatto della scelta di Isernia: “Sono davvero contento. Alcuni dirigenti della società si erano complimentati già al termine della finale contro Treviso, ma solo dopo qualche giorno ho ricevuto una loro chiamata. Impossibile non accettare: per la società che ha creduto in me e che mi ha fortemente voluto; per il pubblico che – come ho avuto modo di sottolineare già in altre occasioni – mi ha positivamente impressionato per l’entusiasmo e il trasporto con i quali vive la partita. Spero di fare bene, insieme ai miei compagni, per ripagare tutti della fiducia e dell’affetto”.

Da stasera Nello Mosca potrà contare su un’altra “bocca di fuoco”, starà a lui gestire sapientemente le diverse opportunità; un antipasto sarà offerto giovedì sera contro la Pallavolo Pineto per il primo test amichevole sul parquet di casa.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it