Bergamo, 4 febbraio 2005

L’Allegrini Bergamo è al lavoro per preparare il match interno di domenica (ore 18,00) contro Crema. Partita delicata e interessante, che arriva dopo la vittoria di mercoledì in casa di Castelnuovo.
Si tratta di uno scontro diretto per la salvezza e la squadra del presidente Giancarlo Viti ci tiene a fare bella figura davanti al suo pubblico.

“La gara con Crema sarà fondamentale – afferma Luca Monti – e la mia squadra ha voglia di riscattare l’andata. Loro sono reduci da tre scontri diretti vinti e conosciamo bene il loro valore. E’ pur vero che anche noi ci siamo messi nella condizione ideale per disputare una grande partita. Siamo in casa, arriviamo da una striscia positiva, il morale è alto, è un derby, ci sono tanti ex… e poi questa gara ci collega all’infortunio di Jasmin. Sono tutte motivazioni in più che ci caricano. Avremo, però, bisogno del grande pubblico di Bergamo, perché la posta in palio è delicata e la partita si giocherà sui nervi. Crema è una buona squadra ed ha un giocatore che da solo può fare la differenza, Yoko; dobbiamo affrontare la partita con una grandissima prestazione di squadra; avrò bisogno di tutti i giocatori, anche di chi solitamente gioca meno. Contro Castelnuovo, del resto, abbiamo vinto la partita grazie a loro”.

Allegrini Bergamo – Premier Hotels Reima Crema avrà inizio alle ore 18,00 al Palasport di Bergamo. Arbitreranno l’incontri i Sigg.ri: Pujia – Manciocchi.

Si ricorda che vale sempre la promozione del Volley Team Bergamo per assistere alle partite interne dell’Allegrini; Per tutti i possessori di abbonamento per il campionato dell’Atalanta o per quello della Foppapedretti e per tutti i tesserati Fipav, l’accesso al Palasport di Bergamo per le partite dell’Allegrini costa solo 1Euro.

La gara verrà trasmessa da Bergamo Tv domenica sera stessa alle 21,45.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa