Ultimo giorno di allenamento a Verona per la Marmi Lanza che domani pomeriggio partirà alla volta di Cagliari dove domenica esordirà nel 61° Campionato Italiano di Pallavolo, serie A1. Per i gialloblù si tratterà della seconda esperienza consecutiva nel massimo campionato, risultato storico conseguito nelle scorso campionato dai ragazzi del riconfermato coach Bagnoli.
Il tecnico gialloblù per la prima partita di campionato avrà a disposizione undici giocatori in quanto il greco Karipidis non potrà giocare fino alla terza giornata di campionato; l’atleta, arrivato in terra scaligera dopo il termine utile per il tesseramento durante la campagna trasferimenti estiva, potrà quindi iniziare a giocare dalla trasferta di Padova.
L’incontro sarà trasmesso in diretta da RadioVerona a partire dalle ore 17.50.

ENTE FIERA NUOVO PARTNER PER LA PALLAVOLO VERONESE
Il prestigioso marchio sulle maglie gialloblù dalla scorsa stagione

La Marmi Lanza Verona comunica di aver rinnovato il prestigioso accordo che lega il sodalizio scaligero con l’Ente Fiera di Verona.
Veronafiere ha deciso di reclamizzare anche nel prossimo campionato le proprie fiere più importanti tramite opere pubblicitarie all’interno del PalaOlimpia. Verona Fiere ha così deciso di prolungare l’accordo di partnership già in atto nello scorso campionato durante il quale l’Ente Fiera di Verona decise di entrare in qualità di sponsor per la prima volta nel mondo della pallavolo. L’Ente Fiera, con la pubblicità a bordo campo, metterà in risalto gli avvenimenti fieristici più importanti che si svolgeranno a Verona; nella partita contro Piacenza verrà messa in risalto la Fiera Cavalli, unica nel panorama fieristico nazionale. Prossimamente verranno pubblicizzati altri importantissimi eventi fieristici come Agrifood, Vinitaly e Samoter.
La Marmi Lanza Verona può quindi continuare a contare sull’apporto di un’importante istituzione cittadina da sempre al centro degli avvenimenti scaligeri e sempre più importante nel contesto fieristico italiano.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643