Serve cancellare la prima sconfitta, serve ripartire subito e mettere in tasca i primi punti della stagione. Alla Rpa Caffè Maxim serve un grossa dose di fiducia e tanta concentrazione per battere la Tonno Callipo Vibo Valentia, che domenica alle 18 arriva al PalaEvangelisti per l’esordio in casa dei vice campioni d’Italia. La squadra di Molducci questa settimana ha lavorato duro su ciò che non ha funzionato a Cuneo e proverà a riproporre invece il set e mezzo giocato ad alti livelli che si è visto in Piemonte. Tutti hanno voglia di riscatto. Osvaldo Hernandez guarda al campionato appena iniziato e commenta: “Sarà difficile ripetersi, ma noi ce la metteremo tutta. Adesso abbiamo bisogno del nostro pubblico e spero che saprà darci la spinta per tornare a vincere subito”. Anche il presidente Claudio Sciurpa è fiducioso: “Il campionato per noi comincia adesso, da domenica ripartiremo alla grande”.
La Tonno Callipo invece è partita subito bene vincendo contro Modena al tie break. Un super Lasko aiutato da un ottimo Rosalba e un Felizardo già in forma, hanno messo ko la nuova Cimone.
In amichevole Perugia ha battuto Vibo due volte su due. Abbiamo fiducia nei detti.
Baby parking al PalaEvangelisti: Già da domenica e per tutte le partite in casa della Rpa Caffè Maxim al PalaEvangelisti parte il baby parking. Con la collaborazione di Conad sarà possibile lasciare i piccoli negli spazi dedicati e guardare la partita in tranquillità, mentre personale specializzato farà giocare i bambini per tutta la durata dell’incontro.
Perugia Volley e Perugia Calcio insieme: Grande iniziativa di sport domenica a Pian di Massiano. Tutti gli sportivi che si recheranno allo stadio Curi per seguire la partita del Perugia calcio, presentando il tagliando d’ingresso ai botteghini del PalaEvangelisti avranno diritto ai biglietti ridotti (sia in curva e gradinata che nelle poltroncine) per assistere alla partita Rpa Caffè Maxim-Tonno Callipo Vibo Valentia.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley

www.perugiavolley.it