L’API Pallavolo Verona comunica che lo schiacciatore cubano Ramon Moya Gato ha rinnovato il proprio contratto che lo legherà al sodalizio scaligero anche per le prossime due stagioni.
Gato, che ha appena concluso la sua seconda stagione con la maglia di Verona, è nato a L’Avana il 16 novembre del 1973; alto 192 centimetri, ha vestito anche la maglia di Modena nella stagione 98-99. Verona e Modena sono gli unici club con cui Gato ha giocato al di fuori della Nazionale Cubana.

____________________________________________________________________________

MANDA LA TUA FOTO SU WWW.APIPALLAVOLOVERONA.IT
LE FOTO DELLA TRASFERTA DI TREVISO

La trasferta dei mille tifosi a Treviso rimarrà per molto tempo nel cuore e nella mente di chi ha vissuto quella fantastica giornata. Tutta l’Italia ha parlato del fantastico esodo gialloblù in terra trevigiana e la società ha proposto una simpatica iniziativa per tutti coloro i quali hanno partecipato alla trasferta.
Sarà infatti possibile inviare all’indirizzo email foto@apipallavoloverona.it le foto della giornata, indicando nome e cognome. Tutte le foto verranno pubblicate sulla photogallery del sito ufficiale della società, www.apipallavoloverona.it, e tutti i tifosi avranno così l’opportunità di vedere pubblicate le loro foto; l’incredibile esodo al Palaverde rimarrà così indelebile nella memoria della pallavolo veronese.

Nella foto: Ramon Gato, schiacciatore cubano della Marmi Lanza (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643