Mancano poche ore all’attesissima sfida di domani sera, PalaBassano ore 20,30, tra il Bassano Volley e l’Esse-ti Carilo Loreto per Gara 2 delle semifinali play off promozione della Serie A2 TIM. I ragazzi di Boldo, autentica sorpresa di questa fase di stagione, hanno la possibilità domani sera di chiudere i conti con l’Esse-ti Carilo Loreto ed accedere alla storica finale promozione. Un compito che, sebbene la strepitosa vittoria martedì scorso nelle marche in Gara 1, sulla carta e sul campo non sembra essere dei più facili, perché è vero che i veneti quest’anno sono sempre stati vincenti contro gli uomini di Giuliani ma è vero anche che il Loreto domani farà tutto e di più per riuscire ad arrivare a giocarsi Gara 3 fra le mura di casa.
Nessun problema in casa del Bassano Volley che oggi pomeriggio al PalaBassano ha svolto la normale seduta di allenamento guidata da coach Alberto Boldo. Quindi ormai sembra davvero tutto pronto per la sfida determinante di domani.
L’interesse in città per questo evento cresce di ora in ora e domani si prevede un PalaBassano gremito ancora di più di quanto visto in questi due anni di Serie A con i fantastici tifosi giallorossi che promettono spettacolo supportati anche da sostenitori di altre squadre che si uniranno in un unico coro per sostenere i beniamini di casa.

La società, inoltre, fa sapere che, per l’occasione, i prezzi dei biglietti rimarranno invariati e che chi presenterà l’abbonamento della regular season avrà diritto all’ingresso ridotto.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti