Padova est è diventata a tutti gli effetti colonia svedese. Dopo l’apertura di Ikea è ora Jens Bernhardsson con i prodotti della J&D Royal a dare la denominazione al Palasport di Padova, da sempre conosciuto come Pala San Lazzaro. Da oggi, per i prossimi tre anni, l’impianto padovano si chiamerà Pala Bernhardsson, raccogliendo la denominazione dal cognome dell’imprenditore svedese. Ed è già pronto un rinnovo per i tre anni a seguire.
Così facendo Jens Bernhardsson, con la sua J&D Royal, diventa a tutti gli effetti il sostenitore numero uno dello sport padovano, essendo già presente sulle maglie del Giotto nella serie A-1 di volley con i marchi J&D Royal, Anna’s, Xanté e su quelle della squadra di calcio militante nel campionato di serie C-1.
Il Pala Bernhardsson verrà parzialmente ricoperto nella facciata esterna con cartellonistica raffigurante l’ampia gamma di prodotti alimentari che la J&D importa dalla Svezia. Una svolta storica per un Palasport che negli anni è diventato il punto di aggregazione al coperto più frequentato del Nordest grazie agli eventi sportivi, ai concerti ed alle manifestazioni di ogni genere che al suo interno si svolgono con cadenza pressoché giornaliera.

Nella foto: Jens Bernhardsson al centro, l’assessore Sinigaglia a dx, il presidente Sartorati a sx