Sale l’attesa per il match clou della seconda giornata di regular season, domenica 2 Ottobre alle ore 18.15 sul rettangolo di gioco del Pala Fontescodella di Macerata l’Itas Diatec Trentino affronta i marchigiani della Lube Banca Marche, le uniche 2 squadre che nel la prima giornata di campionato si sono imposte con il punteggio di 3 a 0 (al PalaTrento l’Itas ha superato la Giotto Padova, vittoria esterna per la Lube a Montichiari).

Fari puntati su questa sfida, che sarà trasmessa in diretta sugli schermi di Sky Sport 2 e su radio NBC Rete Regione.

Le anticipazioni sulla gara dello schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino Leo Morsut, MVP domenica scorsa contro la sua ex Padova. “Stiamo preparando bene la partita, affrontiamo l’avversario più difficile che potessimo avere, questa è l’ottica con la quale stiamo preparando questo tipo di impegno, stiamo lavorando con la massima concentrazione. Del resto affrontiamo una delle squadre con l’organico migliore dell’intero campionato, molto forte in ricezione, dobbiamo cercare di scardinare questa loro sicurezza per limitare la distribuzione offensiva di Sintini.
Da loro mancherà Dennis, vedremo se riusciranno a tesserare il brasiliano Rodrigao, loro ultimo acquisto. Noi pensiamo alla nostra squadra, speriamo di crescere grazie al costante impegno in palestra, spero che riusciremo a tenere il livello di gioco espresso all’esordio al PalaTrento, e qualcosa di più”.

Trento, 30 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it