Lo spirito è giusto, la determinazione è vincente e i numeri sono quelli di una grande squadra. “Come succede a tutte le grandi il primo giorno si è sempre in pochi – sorride il tecnico Piero Molducci”. E ieri sera al residence “Le Quattro stagioni”, quartier generale biancorosso, di giocatori ce n’erano 6. Hernandez arriverà domani. De La Fuente a fare da padrone di casa (oggi lo spagnolo compie 30 anni) con lui c’erano Tofoli, Di Franco, Barbone, Zaytsev e Canalicchio. Oggi visite mediche e da domani si comincia a sudare. Tra palestra, pesi e piscina i ragazzi del presidente Sciurpa si fermeranno solamente domenica e lunedì.
“Questo è un anno importante – continua Molducci – la società ha operato importanti conferme e ottimi acquisti, c’è entusiasmo. Prima Perugia partiva in sordina adesso tutti ci guarderanno, è sempre facile fare bella figura, il difficile resta vincere ma noi ci proveremo”.
DOMANI SORTEGGI CHAMPIONS: A Vienna nella serata di domani verranno resi noti i gironi del primo turno di Champions League. Presenti in Austria il presidente Claudio Sciurpa, il direttore sportivo Vittorio Sacripanti e l’organization director Federica Mori.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley