Oggi pomeriggio Perugia farà partire il conto alla rovescia. A Fiumicino atterrerà il volo che riporta Goran Vujevic in Italia e da domani Molducci avrà tutti i titolari a disposizione.
Un solo allenamento per la medaglia di bronzo agli Europei e poi si parte tutti per Mantova. Domenica la Rpa Caffè Maxim scende in campo per il primo appuntamento ufficiale, il “Trofeo TIM”, manifestazione giunta alla seconda edizione, organizzata dalla Lega Pallavolo e Tim.
Preludio alla lunga stagione di volley, il Trofeo TIM è l’inaugurazione dell’anno agonistico della pallavolo maschile, ad una settimana dall’inizio del Campionato. La formula, già collaudata lo scorso anno a Venezia (con la vittoria dell’Itas Diatec Trentino), quest’anno vede protagoniste, al PalaBam di Mantova, le tre squadre regine della passata stagione. La Sisley Treviso, vincitrice dello scudetto, la Rpa Caffè Maxim Perugia, finalista scudetto, e la Copra Piacenza, vincitrice della regular season, che si incontreranno in tre match al meglio dei tre set.
Questo il programma completo, a partire dalle 16.15:
Copra Piacenza – RPA Caffè Maxim Perugia
Sisley Treviso – Perdente Gara 1
Sisley Treviso – Vincente Gara 1
L’ingresso è gratuito.
PERUGIA ESORDIO CON SKY La prima giornata di campionato, in programma domenica 25 settembre contro la Bre Banca Lannutti Cuneo, verrà trasmessa in diretta Sky a partire dalle 18,15. I vice campioni d’Italia di Perugia saranno il campo principale della giornata.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley

eleonora.cozzari@perugiavolley.it
www.perugiavolley.it