La Marmi Lanza Verona comunica che la presentazione ufficiale della squadra avrà luogo il giorno 17 settembre 2005 alle ore 11.30 presso il Comune di Verona (Palazzo Barbieri, Piazza Bra,1).
L’incontro si svolgerà nella SALA ARAZZI di Palazzo Barbieri e sarà, per il quarto anno consecutivo, l’importante cornice che ospiterà l’evento.
Saranno presenti tutti i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale della Marmi Lanza Verona che si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva nel massimo campionato italiano di pallavolo.

NUOVA PARTNERSHIP CON FLY AND GO

La Marmi Lanza Verona e il network veronese di Agenzie viaggi Fly and Go comunicano di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione per l’anno sportivo 2005-2006 che vedrà quindi Fly and Go Group, con il proprio marchio, protagonista sul terreno di gioco del PalaOlimpia in occasione delle gare interne di Gato e compagni.
Il marchio Fly and Go verrà anche posizionato sulle maglie ufficiali da gara della Marmi Lanza a dimostrazione dell’importanza della parternship siglata tra le parti.
In occasione dell’esordio stagionale al PalaOlimpia, Fly and Go metterà in palio un viaggio che verrà estratto a sorte tra tutti gli abbonati della Marmi Lanza Verona.
Il sodalizio gialloblù potrà quindi contare sull’apporto di un’altra importante azienda veronese nella prossima avventura in Serie A1.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643