Castellana Grotte, 17/08/05

E’ cominciata ufficialmente ieri alle 17.30 presso la sede sociale in pieno centro cittadino l’avventura 2005/2006 della MaterdominiVolley.it, impegnata nel difficile ed affascinante campionato di serie A2 maschile.
Tutti presenti giocatori, tecnici e dirigenti insieme alla gradita presenza di Giuseppe Vinella, amministratore delegato della Sita Spa, sponsor principale anche in questa stagione, che si è detto felicissimo di poter rivedere la squadra della quale è anche tifosissimo nell’olimpo del volley italiano. Entusiasmo ma anche determinazione nel voler far bene a livello di gruppo, questa la richiesta ai giocatori del Presidente Miccolis che ha salutato i nuovi acquisti Karabec, Lamoise, Lo Re e Nuzzo insieme al Direttore Generale Anna Grazia Martulli, presentandoli ai compagni e rimarcando la precisa scelta di aver voluto fortemente giocatori determinati a far bene in un contesto, quello castellanese già in fibrillazione e che resterà al fianco della squadra durante tutto il campionato.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Mister D’Onghia che ha sottolineato quanto si debba, in termini di impegno e correttezza sportivi, a questa società ed all’intera città.
Dei nuovi il francese Lamoise si è detto felice dell’arrivo in Puglia e molto colpito dall’affetto già dimostrato da tutti. Anche Lo Re e Nuzzo si sono detti pronti e determinati a far bene mentre Karabec, di certo il colpo più eclatante del mercato castellanese, ha espresso in due parole la sua promessa d’ impegno:” I giocatori non devono parlare, devono giocare.” Allo stesso modo si presentava 10 anni fa a Castellana, Bronislav Mikyska suo connazionale ed opposto anch’egli , e se i ricorsi storici esistono questo sembra proprio essere uno di questi.
Ieri è anche stato presentato ufficialmente il nuovo allenatore delle giovanili, Leo Sportelli, assistente l’anno passato di Di Pinto a Taranto, che sostituisce Nicola Nuzzi che per motivi di lavoro ha dovuto abbandonare l’incarico. A lui la società porge un caloroso arrivederci ed un ringraziamento sentito per il lavoro svolto.
Oggi alle 17.00 prima seduta d’allenamento al Pala167. Ora si fa davvero sul serio.

Pier Paolo Lorizio
Tel. 347/8422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto Lamoise all’arrivo in sede col responsabile Marketing Francesco Grazioso