Il giorno del pubblico riconoscimento è arrivato anche per la Rpa-LuigiBacchi.it. Sabato mattina alle ore 11, presso la Sala Rossa del Palazzo Comunale, i vice campioni d’Italia del Perugia Volley saranno ricevuti dal Sindaco Renato Locchi, dall’Assessore comunale allo Sport Ornella Bellini e dall’Assessore regionale allo Sport Silvano Rometti. Saranno presenti il Presidente Claudio Sciurpa, il tecnico Ferdinando De Giorgi insieme ad una rappresentanza dei giocatori ed a tutto lo staff della Rpa-LuigiBacchi.it.
Dopo il calore del pubblico del PalaEvangelisti, anche le istituzioni locali vogliono rendere omaggio alla stagione piena di successi vissuta dal volley maschile biancorosso che ha onorato la nostra città in tutta Italia e che il prossimo anno porterà il nome di Perugia in Europa.
“La Champions League è competizione per poche squadre – sottolinea il direttore sportivo Vittorio Sacripanti – e poi aver sfiorato lo scudetto è un bel traguardo dopo due anni di lavoro e sacrifici. Questa è la dimostrazione che nulla accade per caso, ma è frutto della continuità di risultati che ha portato la Rpa-LuigiBacchi.it ad essere una realtà pallavolistica stabile. Siamo un gruppo giustamente numeroso e ognuno ha svolto il suo ruolo al meglio. Se si lavora bene è evidente che anche gli atri pongano la loro attenzione su di noi”.
PASSERELLA AL “CURI” Sabato sera in occasione della partita di calcio tra Perugia e Arezzo una rappresentanza della squadra biancorossa insieme al Presidente Sciurpa e al tecnico Fefè De Giorgi verrà salutata dal pubblico del Renato Curi prima dell’inizio dell’incontro.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley