Non avendo avuto la possibilità di tesserare lo schiacciatore serbo Dejan Bojovic, la Gabeca Pallavolo comunica che, in accordo con il giocatore, ha voluto concedere la possibilità a Bojovic di disputare la Champions League con l’Olympiacos Pireo.
La Gabeca Pallavolo ha comunque preparato un esposto insieme a tutte le associate e alla Lega Pallavolo, come deciso nell’assemblea di Lega tenutasi durante il Volley mercato a Padova, mediante una lettera indirizzata sia alla F.I.P.A.V. che al C.O.N.I. chiedendo che tutti i 18 giocatori neocomunitari diventassero comunitari.
C’è fiducia sull’esito, ma nonostante questo la società monteclarense non ha voluto rischiare il tesseramento del giocatore serbo, ma ha preferito concedergli questa nuova possibilità di lavoro.

INCONTRO CON LA STAMPA

Domani, giovedì 27 luglio, alle ore 12.00, presso la sala stampa del PalaGeorge di Montichiari, l’allenatore Julio Velasco ed i giocatori Lorenzo Perazzolo, Gregor Jeroncic, Marcello Forni e Simone Buti saranno a disposizione dei rappresentanti degli organi di informazione.

Alberto Pellini
Francesca Treccani