Continua fino a domani il diritto di prelazione per gli abbonati della scorsa stagione che potranno confermare il loro posto anche per la stagione sportiva 2006-2007. Rimane sempre attivo il numero 331-2439279 e l’indirizzo e-mail abbonamenti@bluvolleyverona.it . Gli uffici, domani, della società rimarranno aperti dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e saranno in vendita tutti i tipi di abbonamenti.
I tifosi del Verona Volley Fans Club sarà presente durante l’allenamento dalle ore 17.00 alle ore 19.00 per la vendita degli abbonamenti dedicati e il rinnovo della tessera stagionale.

BONINFANTE CONTENTO: “E’ UN OTTIMO AMBIENTE”

“A Verona sto trovando un ottimo ambiente. La squadra, i dirigenti e i tifosi mi hanno accolto a braccia aperte. In palestra si lavora con grande entusiasmo e questa è una cosa davvero ottimale”. Sono queste le parole di Dante Boninfante, nuovo palleggiatore della Marmi Lanza Verona, che ormai si sta interamente calando nella sua nuova avventura in gialloblù.
“Questo, per me, sarà un anno molto importante – continua Boninfante – perché Verona si sta consolidando su buoni livelli da ormai due stagioni, quindi sarà importante continuare. Eredito il posto lasciato da Marco Nuti che ha fatto molto bene qui nelle ultime tre stagioni, questo per me sarà un ulteriore stimolo. Personalmente – sottolinea Boninfante – arrivo da due anni difficili, anche con problemi fisici. Comunque non ho pensieri di rivalsa, ma solamente voglia di dimostrare il mio valore”.
Boninfante, poi, non nasconde la volontà di centrare il piazzamento nelle prime otto: “Il nostro obiettivo è quello di entrare nelle prime otto sia nel girone di andata che di ritorno. Comunque giocheremo sempre per vincere”.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643