Per il terzo anno successivo la Marmi Lanza Verona sostiene i progetti di solidarietà internazionale del Gruppo Bonde Dogo che opera in Tanzania.
Grazie agli aiuti proveniente anche dalla Marmi Lanza Verona e dal suo pubblico, sono stati realizzati fino ad oggi una scuola materna e una scuola primaria oltre al sostegno del locale orfanotrofio. L’intero incasso della partita di domenica 17 dicembre servirà per sostenere i ragazzi più meritevoli della scuola primaria di Kisanga, sempre in Tanzania.
Il capitano della Marmi Lanza, Daniel Howard, commenta così l’iniziativa: “Siamo contenti di poter sostenere un progetto di solidarietà bello e importante come quello di domenica. Siamo certi che anche il pubblico di Verona risponderà con entusiasmo”.
I gialloblù, domenica alle 18.00 contro la Copra Berni Piacenza, scenderanno in campo indossando le magliette che promuovono il progetto e offriranno alla squadra ospite i pandori “Xmas for Africa”. Tutto il pubblico gialloblù potrà sostenere direttamente l’iniziativa con l’acquisto dei pandori presso gli stand del PalaOlimpia.
E’ possibile aderire alle iniziative del Gruppo Bonde Dogo versando la propria offerta sul cc. 000040393329 di Unicredit Banca Spa, agenzia Ponte Crencano intestato a “ABCS Progetto Mtoto Mzuri”, coordinate: ABI 02008 CAB 11713 CIN H (nella causale indicare chi effettua l’offerta e l’eventuale progetto cui destinarla). Per maggiori informazioni visitate il sito www.bondedogo.it.

GLI ARBITRI DI VERONA – PIACENZA

Dirigeranno la gara di domenica 17 ottobre tra Marmi Lanza Verona e Copra Berni Piacenza i signori Massimo Pessolano di Montecorvino Pugliano (Sa) e Roberto Mastrodonato di Roma.

RINNOVO DELLO STAFF MEDICO

La Società BluVolley Verona comunica il rinnovo dello staff.
A ricoprire il ruolo di Responsabile della struttura medica della Società sarà il dott. Zeno Franchini che si avvarrà della collaborazione del Centro di Traumatologia dello Sport di Verona dell’ospedale di Borgo Trento, nella persona del dott. Gian Maria Giulini, responsabile della struttura stessa, e dei dottori Mariano Bertaiola e Roberto Zanon.
La Società intende ringraziare il dott. Alberto Momoli e il dott. Gianluca Castellarin per il lavoro svolto nelle ultime stagioni sportive.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589