La Volley Corigliano comunica di aver sottoscritto un contratto biennale con la ditta coriglianese “Famigliulo“. Alla luce degli accordi presi, Famigliulo diventa quindi il nuovo “main-sponsor” della squadra rossonera, con relativo cambio di denominazione del team allenato da Giuliani che da oggi diventa “Famigliulo Volley Corigliano“.
Nella settimana entrante è anche prevista una conferenza stampa di presentazione del nuovo partner della Società. Per ulteriori informazioni sulla data, sugli orari e il luogo dell’incontro, si rimanda ai prossimi comunicati stampa della Società Volley Corigliano.

Sull’argomento, Franco Famigliulo ha dichiarato: «Il primo amore non si scorda mai. E’ proprio questo che ci ha fatto propendere verso il rientro in Società. La passione che ci lega a questa squadra è enorme, come del resto testimonia il fatto che l’abbiamo sempre sostenuta in passato, sino al campionato di B1».
Sulla stessa lunghezza d’onda Massimo Famigliulo: «Ridiventiamo sponsor principale della squadra con enorme orgoglio da parte da nostra, proponendo un progetto futuro che ambisce a portare la squadra in Serie A1, dove si potranno calcare i principali scenari della pallavolo nazionale».

[Nella foto: i fratelli Massimo e Franco Famigliulo]

Johnny Fusca
Ufficio Stampa Volley Corigliano
press@volleycorigliano.it
cell.: 3208712864