Dalle ultime prestazioni i rossoblù di Cominetti sono usciti sconfitti sul campo, ma non nel morale e nella preparazione. Questa la nota positiva che permette a Finazzi e compagni di guardare avanti con ottimismo. E superare un momento particolare in cui le assenze di due uomini di punta come Daolio e Yoko si sono fatte sentire.
Per domani, chi ha più probabilità di recuperare è Matteo Daolio. Più critiche invece le condizioni di Jacques Yoko: i dolori alla schiena persistono e anche se, grazie alle cure mediche ci sono stati progressi, difficilmente verrà “gettato nella mischia”.
Il tecnico bergamasco si affiderà in caso di forfait a Sergio Boroni come opposto e Sangalli in banda. Con la speranza di un recupero in extremis.

“Tra le qualità di Cavriago ci sono una buona difesa e un gran carattere che ne fanno una formazione ostica. Nelle ultime due partite non hanno fatto risultato (in particolare brucia ancora la recente sconfitta con l’Abasan Bari) ma hanno due brasiliani come lo schiacciatore Gil e l’opposto Kirchhein che possono fare la differenza”, spiega Cominetti.

“Restare tranquilli e giocare la propria partita”, sono gli imperativi.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457