Nel pomeriggio di oggi prima dell’avvio della seduta di allenamento è stato ufficializzato il Capitano della MAGGIORA LATINA.
Sarà Vlady GRBIC a guidare la squadra pontina per il prossimo Campionato, Francesco FORTUNATO sarà il Vice.

“Credo che questa sia stata la scelta giusta.” dichiara GULINELLI “ Sono convinto che Vladi e Francesco sapranno collaborare al meglio con lo staff e saranno un punto di riferimento Importante per tutto il team .”

La parola al Capitano. “Fa piacere ricoprire questo ruolo, anche se è una responsabilità – dichiara GRBIC – Essere il capitano della squadra mi farà pensare ancora di piu’ a tutto il team, ai miei compagni sia dentro che fuori il campo. Collaborero’ molto con gli allenatori e con “Scott” che come me conosce l’ambiente e sa quali sono le aspettative della Città, dei tifosi. Cercheremo di trasmettere al resto del gruppo la nostra esperienza e l’attaccamento ai colori di Latina”

“ Mi piace l’idea di essere Vice Capitano della squadra. Ho accettato la proposta fattami da Gulinelli con molto piacere. E’ stato un bel gesto di stima nei miei confronti – dichiara FORTUNATO – Spero di poter essere utile alla squadra e che insieme ai miei compagni si rieesca a raggiungere risultati soddisfacenti in campo”

Ufficio Stampa Top Volley Latina