E’ passata attraverso una finale scudetto e uno storico esordio in Champions League, ma dopo un anno Perugia non ha dimenticato Sansepolcro. Torna la Coppa Italia ed il pensiero è ancora alla gara dello scorso anno contro Verona, quando in vantaggio per 2-0 la Rpa perse 3-2.
Domani, alle 20,30 quel ricordo può essere definitivamente cancellato e anche se a Bassano del Grappa, sede di una parte dei quarti di finale della Tim Cup, i biancorossi incontreranno la Sisley campione d’Italia, in casa Perugia Volley nessuno si sente già sconfitto. Anzi, dopo che il campionato ha portato le due squadre ad affrontarsi così frequentemente, c’è chi crede che prima o poi la Rpa Caffè Maxim sfaterà il tabù.
“Andiamo a Bassano per esprimere il nostro miglior gioco – spiega il tecnico Massimo Caponeri – e la speranza di passare anche il fine settimana al lavoro… Noi non ci sentiamo affatto sconfitti solo perchè l’avversario è Treviso”.
Formazione titolare al completo, Perugia è in un buon momento, torna a vedere la vetta della classifica e si prepara a dare battaglia in Champions League.
“Ce la giocheremo fino in fondo – annuncia lo schiacciatore Kike De La Fuente – perchè dobbiamo ancora vendicare l’eliminazione beffarda dello scorso anno”.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it